Scopri il gruppo
ita
Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards 2023 al Grand Hotel Palatino 1
Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards 2023 al Grand Hotel Palatino
Prenotazioni
  • Hotel
  • Arrivo
  • Partenza
  • Camere
  • Adulti
  • Bambini
  • Codice sconto
  • Modifica prenotazione
Acquista un servizio
Crea un regalo

Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards 2023 al Grand Hotel Palatino

l Grand Hotel Palatino di Roma è nella Top 10 degli alberghi di Roma dei Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards 2023.
Il premio si basa sulle scelte degli esigenti lettori di Condé Nast Traveler di tutto il mondo. Essere inclusi in questa classifca è un riconoscimento straordinario, in quanto riflette il parere autentico e l'apprezzamento degli stessi viaggiatori e rappresenta la realizzazione della vocazione e dell’impegno dell’hotel: offrire ai propri ospiti un ambiente unico per tipologia, charme e standard di qualità. I risultati sono stati resi noti il 3 ottobre 2023 e saranno pubblicati sui numeri di novembre di Condé Nast Traveler US e UK.

Cosa sono i Readers' Choice Awards di Condé Nast Traveler

I Readers' Choice Awards di Condé Nast Traveler sono tra i premi più prestigiosi nell'industria del turismo e sono il risultato del voto di oltre mezzo milione di lettori Condé Nast Traveler in tutto il mondo (526.518) che hanno inviato valutazioni e commenti, condividendo le loro recenti esperienze di viaggio in paesi, isole, città, hotel, resort, terme, linee di crociera, treni, compagnie aeree e aeroporti. Le nomination per la categoria degli alberghi sono assegnate sulla base di vari criteri, tra cui posizione, servizio, cibo e atmosfera, e le migliori formano la Top 100 al mondo. Il Grand Hotel Palatino si è distinto per la sua posizione privilegiata nel cuore della Città Eterna, un servizio di alta qualità e un'eleganza raffinata, offrendo agli ospiti un'esperienza indimenticabile a Roma. Essere tra i primi 10 alberghi di Roma è un riconoscimento eccezionale, considerando l'ampia gamma di opzioni di ospitalità nella capitale.

Grazie del supporto ai lettori di Condé Nast Traveler!

Ci sentiamo profondamente onorati e grati. Questo riconoscimento così ambito e prestigioso va oltre le parole e rappresenta il risultato del nostro impegno incessante nel fornire esperienze straordinarie ai nostri Ospiti. Vogliamo esprimere la nostra sincera gratitudine ai lettori di Condé Nast Traveler per averci scelto e per aver riconosciuto l'importanza di mettere i clienti al centro di tutto ciò che facciamo. Siamo determinati a continuare a superare le aspettative e a offrire un servizio di alto livello con il nostro consueto impegno all’eccellenza.” dichiara il Vice President Operations del Gruppo FH55 Hotels Claudio Catani.


I servizi del Grand Hotel Palatino

Il Grand Hotel Palatino si trova in posizione strategica nel cuore del centro storico di Roma. Offre un accesso privilegiato a molte delle principali attrazioni della città, tra cui il Colosseo, i Fori Imperiali e le Terme di Caracalla. Gli ospiti vengono accolti in un ambiente elegante e raffinato, con camere Prestige e Junior Suite con vista panoramica sulla Città Eterna, in modo da ammirare la bellezza di Roma direttamente dalla propria finestra o terrazza. Inoltre il nostro staff, disponibile ma discreto, è sempre pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti, garantendo un servizio di alta qualità, un'attenzione personalizzata e cura dei dettagli. Tutte queste importanti caratteristiche sono state apprezzate e votate dai lettori di Condé Nast Traveler, che lo hanno eletto fra i migliori 10 alberghi di Roma.


La ristrutturazione da novembre 2023

Da novembre l’hotel si prepara a sottoporsi ad una trasformazione straordinaria di ristrutturazione guidata dall'architetto Marco Giammetta, del prestigioso studio Giammetta Architects, per diventare un'oasi di lusso e conoscenza, un luogo dove gli ospiti potranno immergersi nella storia e nel mistero della Capitale. Si trasformerà in una struttura d'avanguardia, in linea con i tempi moderni e contemporanei. Il restyling coinvolgerà tutte le aree dell'hotel e prevede la creazione di una lussuosa Spa, un'accogliente hall, un bar con focus sull'arte del "mixology", due sale polifunzionali e un ristorante gourmet. Offrirà 157 camere e suite, tutte progettate con materiali sostenibili per ridurre l'impatto ambientale. Infine una terrazza panoramica ospiterà un lounge bar con vista spettacolare sul Rione Monti.

Prenota chiudi