Sul Lungarno di Firenze, a pochi metri da Ponte San Niccolò, 327 camere dotate dei più moderni comfort e servizi ti attendono per offrirti il meglio dell’ospitalità fiorentina.
L’edificio dell’Hotel denominato Main Building, si compone di 237 camere su 6 piani. Le camere si dispongono principalmente su due lati, una vista Lungarni e giardini l’altro rivolto verso il cortile interno dell’Hotel, ove dai piani più alti è possibile ammirare le colline fiesolane.
L’edificio dell’Hotel denominato South Wing, si compone di 90 camere su 5 piani. Il South Wing è situato nella zona più tranquilla dell’hotel, le camere si affacciano sul cortile interno o sul giardino della struttura; dai piani più alti, su un lato, si possono ammirare i principali monumenti di Firenze e lo splendido panorama delle colline Fiesolane.
Il più grande centro congressi alberghiero di Firenze che unisce la professionalità alla Tradizione ed Ospitalità Italiana.
Al mattino colazione con buffet ricco e variegato. Prodotti biologici, integrali, gluten free, a basso contenuto proteico, cereali, frutta, frutta secca, semi, yogurt, miele.
Per chi arriva in aereo è disponibile, su prenotazione e a pagamento, un servizio transfer da e per l’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze Peretola.