Solidarietà in favore degli alluvionati della Toscana
Il nostro Gruppo FH55 Hotels ha avviato un'iniziativa solidale per sostenere le comunità colpite dalle recenti alluvioni in Toscana.
Il progetto è stato guidato dal dott. Federico Isola, socio del gruppo, e conferma il costante impegno dell’azienda ad essere un faro di speranza nei momenti di bisogno e a servire il benessere della comunità.
Sono stati donati diversi materiali tra cui arredi, complementi di arredo, scrivanie, cucine, bagni e complementi da bagno, lampade, letti, materassi e articoli tessili come coperte, piumoni, lenzuola e tessili da bagno. Gran parte del materiale deriva dal Grand Hotel Palatino di Roma, attualmente in fase di ristrutturazione.
Questo atto è solo il primo passo di un'iniziativa di solidarietà guidata da Federico Isola e Claudio Catani, il vicepresidente del gruppo.
“La solidarietà è un pilastro fondamentale del nostro impegno come FH55 Hotels,” ha affermato Federico Isola. “Siamo determinati a mettere a disposizione in primis le nostre risorse per supportare chi ha subito gravi perdite a causa dell’alluvione. Ogni contributo, per quanto piccolo possa sembrare, fa la differenza per coloro che devono ricostruire le proprie vite.”
Questo atto di generosità è solo l'inizio di un impegno più ampio che presto coinvolgerà anche il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze, con la donazione di mobili derivanti da 26 camere.
A sostenere l'attività benefica dell'hotel sono anche l'associazione Cavalieri di Sant'Appiano, i "Ragazzi di Firenze", tra cui il gruppo di tifosi della Fiorentina della Curva Fiesole e il Calcio Storico Fiorentino, insieme ai ragazzi del Calcio Antico Romano di Roma e la Protezione Civile.