VIAGGIA SICURO IN FH55
Il nostro gruppo alberghiero da sempre punta all’innovazione e interpreta i cambiamenti per potenziare i servizi offerti e fornire un’esperienza personalizzata e di qualità.
Abbiamo adeguato e rafforzato ulteriormente le nostre procedure sulla base delle linee guida dell’OMS e in relazione alle Ordinanze della regione Toscana, nonché in base ai Decreti Legislativi del Governo.
Pertanto abbiamo messo in campo misure per la salvaguardia della tua sicurezza e alcune novità sui servizi per permetterti di programmare e vivere il TUO soggiorno in completa tranquillità non rinunciando al piacere della vacanza.
Ci possiamo vantare di aver gestito in una delle nostre strutture il primo caso di Covid-19 in Italia: ebbene si, i due clienti cinesi a Roma a fine gennaio erano ospitati in uno dei nostri alberghi. Grazie al pronto intervento del nostro personale e la corretta gestione dell’emergenza, in un periodo ancora di non conoscenza del problema, le due persone sono state assistite correttamente, trasferite in ospedale e guarite senza che nessuno all’interno della struttura, sia dello staff che clienti, abbiano avuto sintomi di contagio.
La sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e collaboratori sono sempre stati la nostra priorità e in questo momento più che mai ci impegnamo per offrirti il meglio della nostra ospitalità.
Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nei nostri hotel di Roma e Firenze.
Ecco le nostre misure per garantire un’accoglienza sicura:
1 - Ampi spazi nelle aree comuni, tre ampie sale ristorante (800mq totali), ampie sale riunioni che garantiscono facilmente il distanziamento sociale.
2 - Barriere in Plexiglass al banco della reception e al bar.
3 - Personale formato sempre con mascherina FFP2
4 - 100% del Personale IN SERVIZIO Vaccinato con 3 dose Booster
5 - Sanificazione delle camere con panni monouso e detergenti sanificanti a norma Covid-19.
6 - Sanificazione locali comuni, sale ristorante, sale meeting e bagni, mediante vaporizzazione a base di acqua ossigenata.
7 - Dispenser per sanificazione delle mani dislocati in più parti dell’albergo.
8 - Cartellonistica di supporto informativa sulle regole da seguire, in varie parti dell’albergo.
9 - Buffet con piccola colazione, buffet per il lunch, coffee break, dotati di Barriere in Plexiglass
10 - Possibilità di richiedere aree riservate ad uso esclusivo nei nostri ristoranti.
11 - Termoscanner posti all'ingresso dell'albergo e del centro Congressi che rilevano la temperatura e la presenza della mascherina.
FH55 Team
Per saperne di più abbiamo predisposto dei vademecum differenziati per servizio:
Per le nostre procedure di accoglienza e prenotazioni
Per le nostre procedure per la pulizia camera e spazi comuni
Per le nostre procedure dei servizi ristorativi
Per le nostre procedure dei meeting
Vedi il protocollo completo della Montecarlo S.P.A Immobiliare