FH Hotels Group

VIAGGIA SICURO IN FH55

Siamo pronti ad accoglierti in totale sicurezza!

Il nostro gruppo alberghiero da sempre punta all’innovazione e interpreta i cambiamenti per potenziare i servizi offerti e fornire un’esperienza personalizzata e di qualità.

Abbiamo adeguato e rafforzato ulteriormente le nostre procedure sulla base delle linee guida dell’OMS, unendo la nostra esperienza e passione per l’accoglienza.

Desideriamo informarti che abbiamo recepito le varie disposizioni Governative nazionali e Regionali ed abbiamo messo in campo misure per la salvaguardia della tua sicurezza e alcune novità sui servizi per permetterti di programmare e vivere il TUO soggiorno in completa tranquillità non rinunciando al piacere della vacanza.

Ci possiamo vantare di aver gestito in una delle nostre strutture il primo caso di Covid-19 in Italia: ebbene si, i due clienti cinesi a Roma a fine gennaio erano ospitati in uno dei nostri alberghi. Grazie al pronto intervento del nostro personale e la corretta gestione dell’emergenza, in un periodo ancora di non conoscenza del problema, le due persone sono state assistite correttamente, trasferite in ospedale e guarite senza che nessuno all’interno della struttura, sia dello staff che clienti, abbiano avuto sintomi di contagio.

La sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e collaboratori sono sempre stati la nostra priorità e in questo momento più che mai ci impegnamo per offrirti il meglio della nostra ospitalità.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nei nostri hotel di Roma e Firenze.

FH55 Team



Per saperne di più abbiamo predisposto dei vademecum differenziati per servizio:

 Per le nostre procedure di accoglienza e prenotazioni
Per le nostre procedure per la pulizia camera e spazi comuni 
Per le nostre procedure dei servizi ristorativi
Per le nostre procedure dei meeting


Vedi il protocollo completo della Montecarlo S.P.A Immobiliare

Vedi tutte le procedure