Hotel pet friendly a Firenze
Ti informiamo che la presenza degli amici pelosi deve essere comunicata al momento della prenotazione.
La direzione si riserva la facoltà di accettarlo a propria discrezione, qualora non sia conforme a quanto dichiarato dall'ospite nel rispetto della Pet Policy.
Al momento della prenotazione è richiesta copia della polizza assicurativa dell'animale domestico per danni a cose e/o persone.
Gli amici pelosi saranno accolti in camera da un morbido tappetino e una ciotola d’acqua, per farli sentire subito a casa.
Sono i benvenuti presso le aree comuni quali lobby, reception, presso il Lounge Bar, presso la Terrazza Bar dove sarà riservato loro un tavolo, mentre non sono ammessi presso le sale ristorante.
Per la loro sicurezza devono sempre essere condotti al guinzaglio.
Gli animali possono essere lasciati da soli in camera, con la premura di avvisare la Reception ed apporre il cartellino fuori dalla porta
PET FRIENDLY ACCOMODATION
“Animale domestico in camera” “Pet is sleeping”.
In questo modo il personale non avrà accesso alla camera.
È consentito un solo animale per camera.
È previsto un supplemento di € 25,00 al giorno, oltre ad un importo finale di € 35,00.
Il proprietario e/o custode dell'animale si impegna a risarcire eventuali danni causati dall’animale a cose e/o persone all’interno della struttura. L’hotel mette a disposizione un listino esemplificativo (non esaustivo) dei possibili addebiti. Gli importi verranno addebitati sulla carta di credito fornita all’arrivo.
I tuoi bisogni e quelli del tuo amico peloso sono la nostra priorità.

