DA SAPERE
Check in: 14:00
Check Out: 12:00
Lingue Parlate: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo
Letti Supplementari: sì
SERVIZI
Informiamo la clientela che in questo periodo i servizi di ristorazione e somministrazione di bevande potrebbero essere limitati.
Internet
- Gratis! Internet WiFi disponibile gratuitamente nella struttura
Parcheggio
- garage coperto
Servizi di Ristorazione
- ristorante
- colazione (dettaglio box breakfast)
- possibilità di colazione in camera
- possibilità di pranzo al sacco
- bar
- lounge Bar
Servizi eco-friendly
- biciclette
- colonnine ricarica auto elettriche
Servizi Business
- Salette per SMARTWORKING
- Vedi tutti i dettagli / invia una richiesta Prenota
- spazi per meeting
- fax/fotocopiatrice
Servizi di Accoglienza
- reception 24/7
- deposito bagagli
- cambio valuta
- concierge
Servizi Generali
- camere non fumatori
- camere familiari (comunicanti)
- camere per ospiti disabili
- camera anallergica
- servizi in camera
- riscaldamento centralizzato e autoregolato, non è possibile intervenire per regolare intensità – si può accendere o spegnere
- aria condizionata
- ascensore
- cassaforte
- area fumatori
- sala comune/ spazio tv
- boutique
- ATM
Servizi di pulizia
- servizio di lavanderia
- stireria
Animali
- animali ammessi gratis!
Famiglie e Bambini
- servizio baby sitter, a pagamento
Servizi non inclusi
- tassa di soggiorno, da pagare direttamente in hotel € 4,90 per persona al giorno, bambini sotto i 12 anni non soggetti
HOTEL CERTIFICATO ISO 9001:2008
Sistema di gestione della qualità
Con la sigla ISO 9001 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall' Organizzazione internazionale per la normazione, le quali definiscono i requisiti per l'implementazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.