L’edificio dell’Hotel denominato Main Building, si compone di 237 camere su 6 piani.
Le camere si dispongono principalmente su due lati, una vista Lungarni e giardini l’altro rivolto verso il cortile interno dell’Hotel, ove dai piani più alti è possibile ammirare le colline fiesolane.
Tutte le camere sono state rinnovate e sono con pavimentazione in parquet*. L’ampia scelta delle tipologie presenti è composta dalle eleganti camere del piano Executive Top Floor, con una Suite, due Junior Suite e Camere Deluxe, le nuove Camere Superior fino alle camere New Style e Classic.
Il Main Building dispone di 10 camere per disabili, progettate affinchè il cliente possa muoversi senza alcuna difficoltà. Le camere accessibili sono di tipologia Classic e New Style.
Sono presenti 4 ascensori, 2 principali e 2 laterali.
Executive Top Floor (6° PIANO, MAIN BUILDING):
*(8 camere Deluxe sono con Moquette)
Sugli altri piani:
Executive Top Floor
Ognuna delle quattordici camere che compongono il 6° piano è stata concepita come un ambiente unico, caratterizzato da colori vivaci e pregiati tessuti accuratamente selezionati che, abbinati all'arredamento ed esaltati dai raggi di luce provenienti dalle grandi finestre, rendono le camere uniche e speciali.
Inoltre i graziosi terrazzini delle camere Panoramic Deluxe, River View Junior Suite e della Golden Suite permettono ai nostri Ospiti di trascorrere momenti indimenticabili, offrendo una vista unica sulle principali bellezze fiorentine.
I bagni, oltre ad essere ampi e luminosi, sono tutti rivestiti in marmo italiano, con specchi a muro accuratamente decorati. Tutte offrono all'Ospite una linea completa di amenities con esclusive fragranze.