Vacanze di Pasqua a Firenze
Vuoi trascorrere le vacanze di Pasqua a Firenze?
Hotel Calzaiuoli ha pensato ad una speciale proposta per trascorrere un rilassante weekend all’insegna di relax e gusto nel centro storico fiorentino.
Vuoi trascorrere le vacanze di Pasqua a Firenze?
Hotel Calzaiuoli ha pensato ad una speciale proposta per trascorrere un rilassante weekend all’insegna di relax e gusto nel centro storico fiorentino.
Il 4 stelle Calzaiuoli è situato nell’omonima via da cui prende il nome. La posizione è centrale ed unica nel suo genere: tra il Duomo e Palazzo Vecchio, a breve distanza da Ponte Vecchio.
Qui è possibile respirare le autentiche atmosfere fiorentine grazie alla prossimità ad alcuni luoghi simbolo della città e alle caratteristiche dello stesso albergo.
L’hotel fonde comfort, stile ed eleganza e mette a disposizione degli ospiti differenti tipologie di camere accoglienti e confortevoli, pavimentate in parquet e diverse per stile e cromatismi.
Disponibili anche camere comunicanti capaci di ospitare fino ad un massimo di 5 persone e sistemazioni con vista sui monumenti della città.
Puoi prenotare il tuo soggiorno facilmente e rapidamente da questo sito web, scegliere la camera che preferisci e beneficiare della migliore tariffa garantita.
Il pacchetto include:
Validità pacchetto di Pasqua: da giovedì 28 marzo a mercoledì 3 aprile.
Il weekend di Pasqua presso l’Hotel Calzaiuoli è anche un’esperienza all’insegna del gusto capace di soddisfare i palati più esigenti.
Al risveglio gli ospiti saranno coccolati con una ricca prima colazione. Sono disponibili prodotti dolci e salati di altissima qualità e alimenti per intolleranti o per chi segue specifiche diete mediche, etiche, religiose.
Un viaggio tra i sapori che prosegue presso il Grand Hotel Mediterraneo, a pochi minuti di distanza a piedi.
Qui viene servito il pranzo di Pasqua, con un menù in 4 portate con proposte capaci di fondere classico e moderno.
I tradizionali piatti della festività incontrano idee innovative e tipiche del periodo primaverile per un menù di terra realizzato con ingredienti di altissima qualità, selezionati seguendo l’andamento delle stagioni.
Ecco i nostri consigli: